Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari. In scena “No Potho Reposare” di Maria Giovanna Cherchi e Mango

Condividi su:

CAGLIARI. “Sarà emozionante interpretare dal vivo accanto a Mango questo brano che canto e amo profondamente da sempre. La forza e la bellezza di questo arrangiamento mi ha rapito.” Così Maria Giovanna Cherchi commenta il prossimo appuntamento che la attende: domani, Domenica 19 Ottobre, sarà alla Multisala D della Fiera di Cagliari in Viale Diaz ad accompagnare Mango, che torna nel capoluogo sardo per una delle tappe nazionali del suo nuovo tour “Elettroacustico #2014”.
Sul palco della fiera l’artista bolotanese interpreterà, in un collaudato duetto con il cantautore, una interessante e apprezzata versione del classico “No Potho Reposare”, inserita nel Giugno scorso nel ventunesimo album del cantante lucano intitolato “L’amore è invisibile”.
Ad accompagnare i due artisti sul palcoscenico saranno il figlio Filippo alle percussioni, Rocco Petruzzi alle tastiere e Carlo De Bei alle chitarre.
Maria Giovanna Cherchi chiude così in bellezza una stagione intensa e ricca di emozioni e soddisfazioni, che l'ha vista protagonista di numerosissime serate nelle più svariate piazze dell'Isola.

Condividi su:

Seguici su Facebook