Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

LE ISTITUZIONI REGIONALI PRESENTI ALLA CERIMONIA FUNEBRE DELL’EX PRESIDENTE DEL RIO

| di Addetto Stampa Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Riceviamo e pubblichiamo alcune precisazioni da parte del presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Gianfranco Ganau, in merito alla presunta assenza delle istituzioni regionali ai funerali dell'ex presidente della Regione, Giovanni Del Rio.

 

CAGLIARI.  In merito alla presenza delle istituzioni regionali alla cerimonia funebre in occasione della scomparsa dell'ex presidente della Regione, Giovanni Del Rio, il presidente del Consiglio Gianfranco Ganau,  precisa che, a seguito dell'impossibilità  a partecipare di persona, ha provveduto a delegare l'on. Daniela Forma, segretaria d'aula, che ha quindi rappresentato a pieno titolo il parlamento regionale.
Cosi pure è  facile dedurre che la presenza del gonfalone ufficiale della regione, che come noto non si espone pubblicamente in assenza della parte politica, abbia -  insieme alla  partecipazione dell'assessore regionale all’ Industria, Maria Grazia Piras, delegata a sua volta dal presidente Pigliaru -  rappresentato  a pieno titolo la giunta regionale.

Addetto Stampa Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK