Partecipa a IlMarghine.net

Password dimenticata? Recuperala

La Giovane Italia Nuoro aderisce ai referendum dei radicali

Cari Amici,
come sapete il PDL aderisce compatto alla campagna referendaria dei radicali per la GIUSTIZIA GIUSTA, lo stesso Presidente Berlusconi si è impegnato in prima persona per questa importante battaglia di civiltà. È sempre più evidente, infatti, che in Italia il sistema giudiziario presenta gravi anomalie ed inefficienze che vanno assolutamente sanate per poter garantire a tutti i cittadini procedimenti più equi e corretti.
Il Coordinamento Provinciale della Giovane Italia Nuoro non può che condividere in pieno lo spirito dei 6 referendum che prevedono, tra  le varie proposte, la responsabilità civile dei magistrati, la separazione delle loro carriere ed un deciso intervento contro l'abuso della custodia cautelare, temi da sempre oggetto dell'azione politica del nostro partito.
Vi invito pertanto a dare il vostro contributo ad una battaglia così importante e a garantire nella vostra realtà territoriale il massimo impegno per il raggiungimento del quorum, è possibile sottoscrivere i quesiti in tutti i comuni della Provincia presso gli uffici elettorali entro il 15 Settembre.
Per ulteriori chiarimenti vi segnalo il sito ufficiale dedicato ai referendum:  http://www.referendumgiustiziagiusta.it/ dove potrete scaricare informazioni dettagliate e materiale utile.
Vi ringrazio fin da ora per l’impegno e l’entusiasmo che, ne sono certo, non farete mancare neanche questa volta.
Un caro saluto.
Giorgio Gaias