Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Nuova Giunta tra le polemiche: il nostro Video “Dis-Amistade”

Condividi su:

MACOMER. Una seduta consiliare durata 6 ore quella tenutasi a Macomer questo Lunedì 30 Novembre, nella quale è stata presentata la Nuova Giunta guidata dal Sindaco Antonio Succu.

Immancabili le polemiche da parte delle Opposizioni, che hanno sottolineato in diversi passaggi quella che hanno definito “una crisi interna alla maggioranza”, a causa della quale il Primo Cittadino si sarebbe visto costretto ad allargare la composizione della Giunta con un nuovo Assessore per riequilibrarne le forze che la compongono.

Durante la seduta si è costituito ufficialmente il nuovo gruppo di Unidos, composto dall'ex Assessore Biccai, da Paola Meloni (nuovo capogruppo in consiglio) e da Marco Gordini, rientrato in Giunta con la delega ai Lavori Pubblici.

Il Sindaco ha rispedito al mittente gli attacchi e ribadito l'unità d'intenti della sua Maggioranza; l'ex Assessore Gianfranco Congiu ha ricordato invece che le componenti partitiche che la costituiscono sono le stesse elette dai cittadini. 

Nel nostro video che segue, “Dis-Amistade”, la sintesi della prima parte della seduta relativa alla discussione su questo punto. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook