Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

30 Mesi di Governo della Città: a Macomer è l'ora dei Bilanci

Condividi su:

 

 

MACOMER. Un appuntamento pubblico per fare un Bilancio “di metà mandato” dell'Amministrazione guidata dal Sindaco Antonio Onorato Succu: cosa è stato fatto, cosa ancora occorre realizzare e cosa è emerso nel corso di 30 mesi di amministrazione di Macomer.

 

Ad organizzare l'evento politico, che si terrà nel Padiglione Tamuli delle ex Caserme Mura il 18 Marzo alle ore 18, è la stessa Amministrazione Macomerese, che incontrerà i cittadini e aprirà al dialogo e al confronto sui temi più importanti che riguardano la Città.

 

All'incontro parteciperanno il Sindaco di Macomer Antonio Succu, gli Assessori Sergio Masia, Giovanni Lai e Marco Gordini, le Assessore Tiziana Atzori e Rossana Ledda, i Consiglieri Giovanni Biccai, Gianfranco Congiu, Giovanni Puggioni e Marco Manus, le Consigliere Anna Paola Sechi e Paola Meloni.

 

L'intera squadra di governo della città sarà dunque la protagonista di un incontro che vuole aprire al dialogo e alla partecipazione e nel quale probabilmente si affronteranno anche le vicende più rilevanti e quelle più contrastate che hanno dominato la vita politica di Macomer negli ultimi anni: le azioni per rilanciare il territorio, i servizi associati, gli interventi sul sociale, il decoro urbano, la fuga dello Stato dai presidi sul territorio, il caso Tossilo, la Mostra del Libro, la chiusura del CineTeatro Costantino, la gestione della Raccolta Differenziata, i servizi del Distretto Sanitario, i dati del Registro Tumori, il Polo Tecnico Professionale e tanti altri.   

Condividi su:

Seguici su Facebook