Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bolotana. Lettera Aperta del Consigliere Saba: "Non si generalizzi, non tutta la politica bolotanese attacca il vostro portale"

| di Armando Saba, Consigliere di Minoranza del Comune di Bolotana
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

In riferimento all'articolo apparso sul portale d'informazione IlMarghine.net, dal titolo:"Il malcelato fastidio della politica bolotanese, i fatti e qualche sassolino nella scarpa", vorremo puntualizzare, che gran parte della politica Bolotanese in questi anni non si è mai permessa di attaccare o screditare il vostro portale d'informazione.

Non vorremmo che i fatti legati alle questioni da Lei sottolineate fossero oggetto di generalizzazione.

Ricordando che gran parte della politica di Bolotana non si riconosce certo nella maggioranza che attualmente ci governa e che ha dato adito a questa sorta di mistificazione, che può portare a una confusione sui ruoli.

In una democrazia partecipata a volte il dibattito assume toni forti e aspri su quello che succede nella nostra comunità, e nonostante ciò non risulta che al di fuori delle normali schermaglie politiche vi siano stati episodi di minacce e intolleranza nei confronti di nessuno.

È utile sottolineare che a volte come in qualsiasi occasione succede, anche la stampa e i mezzi d'informazione possono sbagliare essendo tutti figli dello stesso Dio.

Non entriamo in merito ai fatti, ma auspichiamo che il dibattito, sia da parte della stampa che da parte della politica possa tornare ad essere discussione aperta e costruttiva in modo tale da rendere partecipi i cittadini.

Armando Saba, Consigliere di Minoranza del Comune di Bolotana

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK