Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bolotana verso il voto : convocato l'ultimo Consiglio Comunale della legislatura, si approva il Rendiconto di Gestione

Condividi su:

 

BOLOTANA. Bolotana è l'unico paese nel territorio del Marghine che si prepara ad eleggere, nelle Amministrative dell'11 Giugno, i nuovi rappresentanti comunali che guideranno il Comune per i prossimi 5 anni.

La Campagna Elettorale in corso, a meno di guizzi dell'ultima ora, passerà probabilmente alla storia del borgo come la più impalpabile e noiosa disputa politica degli ultimi decenni : difficile anche farne una cronaca vista la desertificazione pubblica che la caratterizza.

Ad oggi, l'unico incontro aperto ai cittadini è stato quello organizzato dalla Lista “Bolotana : Comunità che Vorrei” guidata da Annalisa Motzo, nel quale si sono presentati candidati e programmi ( abbiamo deciso di rimandare la trattazione dei contenuti programmatici in attesa della presentazione ufficiale delle 2 Liste in corsa, per cercare di riservare ad entrambe uno spazio equo e paritario ).

Ci si trascina dunque cautamente e senza troppi entusiasmi, e non senza disorientamenti, verso l'11 Giugno , ma manca ancora un passaggio : l'approvazione da parte del Consiglio in carica del Rendiconto di Gestione 2016 ( detto anche Bilancio Consuntivo), importante perché certifica le entrate e le uscite effettive della gestione comunale dell'anno di riferimento ( con tanto di relazione di gestione ).

La riunione del Consiglio è stata convocata per Martedì 6 Giugno alle ore 18 presso l'Aula Consiliare : sarà l'ultima della legislatura guidata da Francesco Manconi.

Condividi su:

Seguici su Facebook