Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amministrative Macomer. Ugo Cappellacci smentisce Pasquale Meloni: "non ha titolo per rappresentare Forza Italia"

Condividi su:

 

MACOMER. “Per doverosa informazione, trasparenza e per rispetto dei nostri simpatizzanti, si precisa che il signor Pasquale Meloni non ha titolo per rappresentare Forza Italia e che non è stata nominata nessuna ‘segreteria cittadina’ di Macomer né un ‘responsabile’. Tale scelta verrà operata ascoltando prima i nostri militanti e simpatizzanti e secondo le modalità previste dal nostro Statuto. Pertanto le opinioni espresse dal signor Meloni e le dichiarazioni sulle imminenti amministrative sono esclusivamente a titolo personale e non impegnano né il partito né i nostri sostenitori". 

A scrivere è Ugo Cappellacci, ex Presidente della Regione Sardegna, neo parlamentare ed importante esponente di Forza Italia nell'Isola, che interviene direttamente dopo che Pasquale Meloni aveva nei giorni scorsi diffuso una nota stampa a nome del gruppo locale macomerese di Forza Italia per palesare il sostegno alla lista guidata dal sindaco uscente Antonio Onorato Succu

L'ex Presidente Cappellacci aveva già preso le distanze da Meloni con un post sulla sua pagina Facebook, nel quale dichiarava il proprio sostegno alla candidata Sindaca Marialuisa Muzzu, che con la sua lista Uniamoci per Macomer sfida direttamente il sindaco uscente per la carica di Primo Cittadino. 

A qualche giorno da quel post, Ugo Cappellacci ha evidentemente deciso di intervenire con una smentita ufficiale, relegando la posizione di Meloni ad un intervento squisitamente personale e non ad un impegno del Partito di Forza Italia. 

Condividi su:

Seguici su Facebook