Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo successo per gli atleti della A.S.D. Shardana Judo e Lotta Silanus

Condividi su:

Svoltosi di recente a Sassari il Campionato Regionale di Lotta Stile Libero 2015, ha ospitato tra i vari partecipanti gli atleti della A.S.D. Shardana Judo e Lotta Silanus.

Gli sportivi del Marghine sono riusciti a portare a casa risultati di tutto rispetto, ottenendo sei primi posti, e quindi il titolo di campioni regionali.

A primeggiare nelle rispettive categorie sono stati: Laura Tedde, Fabrizio Arca, Davide Cossu, Francesco Argiolas, Mattia Mastinu, Salvatore Schillaci, proveniente dalla Sicilia ma ormai residente in Sardegna e tesserato presso la Shardana Silanus.

Grazie anche ai due secondi posti ottenuti da Michele Spissu e Sebastiano Cocco ed al terzo posto di Dario Congiu la società silanese si è attestata al secondo posto assoluto nella classifica per Società, dietro la fortissima Athlon di Sassari, organizzatrice dell’evento e con un elevatissimo numero di atleti in campo.

I risultati ottenuti dimostrano l’ottima salute e l’alto livello delle discipline sportive in oggetto nel territorio.

Massima soddisfazione è stata espressa dall’allenatore Ymbre Cocco per i risultati a cui sono giunti i sui atleti ed ai quali vanno i suoi ringraziamenti per l’impegno profuso e che spinge ancor di più A.S.D. Shardana a proseguire sulla strada già intrapresa.

Condividi su:

Seguici su Facebook