Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

INIZIA LA STAGIONE PRIMAVERILE PER IL CS FIAMMA MACOMER

Condividi su:

MACOMER. Parte questa domenica a Orani il progetto provinciale giovanile "Atleticapiù 2015 - 2° Trofeo MEM Informatica", circuito di 8 manifestazioni di Atletica Leggera, riservato alle categorie Cadetti, Ragazzi e Esordienti A, organizzato dalla FIDAL Nuoro con la collaborazione delle società della provincia.

La manifestazione assegnerà i titoli provinciali di categoria nelle gare di lancio del disco per i Cadetti, salto in lungo per i Ragazzi e vortex per gli Esordienti A.

La gara segnerà l'esordio stagionale in pista per gli atleti della Fiamma Macomer, guidati dagli allenatori Norma Castori e Paolo Busio, nelle varie specialità presenti in programma.

Tra le cadette, gareggeranno Laura Barria nei 300 metri ostacoli, Claudia Busio negli 80 metri piani e Roberta Denti nel lancio del disco.

Tra i cadetti, Luca Nicelli (Atletapiù provinciale lo scorso anno nella categoria ragazzi) e Fabio Lotta esordiranno negli 80 metri piani e nel lancio del disco, mentre Maurizio Cadoni esordirà nei 300 metri ostacoli.

Infine, tra i ragazzi, segnaliamo Andrea Cocco (campione regionale di cross della sua categoria) nei 1000 metri, Matteo Uda nel salto in lungo e Antonio Atzori sia nei 1000 metri sia nel salto in lungo.

Inoltre saranno in gara numerosi piccoli atleti della società appartenenti alle categorie promozionali Esordienti A, B e C.

Per la Fiamma non solo gare su pista: infatti, sempre questa domenica, parteciperanno alla "6^ Maratona di Cagliari - Maratona della Solidarietà", i senior Tonino Nicelli, alla sua seconda maratona dopo quella di Roma dello scorso anno, Gianfranco Puggioni, all'esordio assoluto in questa distanza e la veterana Alessandra Loddo.

Condividi su:

Seguici su Facebook