Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colosseum Fighting Championship : Sabato a Macomer il grande evento di Arti Marziali

a cura della Redazione
Condividi su:

 

MACOMER. Si terrà Sabato 20 Maggio, a partire dalle ore 20, il grande evento di arti marziali Colosseum Fighting Championship “Macomer in the Cage” : 7 i mach di MMA che vedranno la partecipazione di atleti di livello nazionale come Silvano Pais, Mirco Marogna e Giuseppe Vardeu e con Fighter provenienti da Milano e Roma come Marco Manovali, Ndiobo Allagi e Gianluca Borlotto.

I match si svolgeranno all’interno dell’ottagono ufficiale della federazione internazionale delle MMA , una gabbia di 8 metri per 8 all’interno della quale gli atleti daranno vita a combattimento a contatto pieno utilizzando tecniche di Boxe, Muay Tai, Judo e Brasilian ju jiitsu .

Una serata impreziosita dalla partecipazione di alcune tra le più prestigiose scuole di MMA Sarde e Italiane.

La società sportiva Macomer Kombat farà esordire nei 60 Kg Giuseppe Pinna : un esordio che porterà l'atleta, con precedenti esperienze nella Muai Tai, per la prima volta a combattere all’interno della gabbia.

Madrina della serata sarà Mara Romero Borella, campionessa di MMA di livello internazionale, già conosciuta in Sardegna per le sue precedenti partecipazioni al Colosseum e quotatissima oltre oceano per le sue indiscusse qualità di altissimo livello.

MMA è l'acronimo di Mixed Martial Art, uno sport che da combattimento che consente l'utilizzo di tecniche diverse : la disciplina viene praticata anche a Macomer nel ex centro di aggregazione sociale dalla società sportiva Macomer Kombat Figth Club, dove a seguire gli allenamenti c'è Francesco Gurrieri, ex atleta con importanti risultati a livello nazionale nel Judo ed istruttore tecnico federale di Judo che vanta anche tre incontri di MMA in gabbia. A sostenerlo nell'attività, i dirigenti Paolo Faggioni, Gian Piero Zolo e Andrea Cherchi, tutti provenienti dalle arti marziali e dal Judo in particolare.

Sabato sarà una grande festa anche per loro, ma lo spettacolo è assicurato per tutti: l'appuntamento è alle ore 20 presso il Palazzetto dello Sport in Località Sertinu. 

Condividi su:

Seguici su Facebook