Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallavolo femminile: le bolotanesi si prendono la rivincita e accedono alla finale

Condividi su:

Tortolì. La ASD Bolotanese si è presentata carica ed agguerrita all'appuntamento sul difficile campo del Tortolì.
Una trasferta che vale l'accesso alla finale dei Play Off e alla quale la squadra di Mister Tanchis arriva svantaggiata, vista la pesante sconfitta registrata all'andata: il 3 a 1 portato a casa dalla squadra ogliastrina obbliga le ragazze ad un recupero per niente semplice e scontato.
Ma batte un cuore sotto le maglie verdi delle bolotanesi che, di fronte alle difficoltà, trovano concentrazione e grinta, dimostrando determinazione e carattere.
Una partita faticosa, combattuta e giocata fino all'ultimo palleggio. Alla fine del quarto set, con il risultato di 3 a 1, le ragazze hanno realizzato di potercela fare: un ultimo sforzo per il quinto set, quello decisivo, visto il risultato identico, ma rovesciato, dell'andata.
E così è stato: con un parziale di 15 a 12 l'ASD Bolotanese batte il Tortolì e accede alla finale dei Play Off.
Emozione e tanta soddisfazione in una bella Domenica di sport, nella quale essere squadra è comunque la vittoria più grande.
Dopo i festeggiamenti, ritorna la concentrazione: ad attendere le ragazze di Bolotana è la squadra di Oliena, per la sfida decisiva per la conquista della Serie D.

Condividi su:

Seguici su Facebook