L'Agenzia Laore Sardegna, nell'ambito delle proprie attività , organizza cicli di giornate informative per il comparto suinicolo.
Le giornate informative saranno rivolte agli imprenditori agricoli professionali, ai coltivatori diretti, agli imprenditori agricoli in forma singola e/o associata e avranno come obiettivo di fornire una maggiore conoscenza tecnica per il miglioramento della gestione dell’allevamento suino.
Queste le sedi dove avranno luogo: Sassari, Nuoro, Sedilo, Villacidro, Sinnai.
Ad ogni ciclo potranno partecipare 30 corsisti, con un numero riservato a 10 giovani disoccupati, durante i quali verranno affrontate tematiche inerenti l’allevamento e l’alimentazione, la riproduzione, la trasformazione delle carni e gli adempimenti normativi del comparto suinicolo.
Gli interessati a partecipare dovranno inviare le manifestazioni di interesse entro l’11 aprile 2016, all'indirizzo:
Agenzia Laore Sardegna
Servizio sviluppo delle filiere animali
via Caprera, 8 - 09100 Cagliari
o inviate tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it.
Le domande potranno, inoltre, essere consegnate a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14 e il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia Laore sardegna in via Caprera, 8 a Cagliari e presso tutte le sedi dell’Agenzia Laore del territorio.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo:danielasardo@agenzialaore.it o contattare i seguenti numeri telefonici: 070/60262291- 07060262428.