Rassegna di Arti e Tradizioni Popolari “Intradas”, a Silanus la festa per il decennale del Mini Folk

| Categoria: Tradizioni
STAMPA


Domenica 18 giugno, presso l’anfiteatro comunale di Silanus, in occasione anche dei festeggiamenti religiosi del “Corpus Domini”, l’Associazione Folk Culturale Tradissiones Populares organizza la rassegna di Arti e Tradizioni Popolari “Intradas, decennale mini folk.
Un evento voluto da tutta l’associazione per festeggiare, insieme a tutti coloro che vorranno partecipare, i dieci anni di attività del gruppo mini folk Tradissiones Populares.
Alla manifestazione parteciperanno diversi gruppi mini folk tra i quali, oltre il gruppo promotore dell’iniziativa, Tradizioni Popolari di Macomer, Graziano Picoi di Buddusò, Tradizioni Popolari di Galtellì, Pro Loco Samugheo, Tradizioni Popolari di Villanova Monteleone.
La serata sarà presentata da Maria Caterina Manca di Ittiri e allietata dall’organettista Francesco Virde.
Sarà anche l’occasione per poter rivedere attraverso la proiezione di un video fotografico tutti i bambini e ragazzi che in questi dieci anni hanno dato lustro all’intera associazione.

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK