"Intorno al Telaio": a Silanus l'incontro sull'antica arte tessile

| di Amministrazione comunale di Silanus
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

SILANUS. L'amministrazione Comunale di Silanus organizza "Intorno al telaio", un interessante incontro dedicato all’arte tessile tradizionale silanese, che si terrà che si terrà oggi, venerdì 27 settembre, alle ore 17 presso i locali di Casa Aielli, inserita nell'ambito della mostra “Il filo della memoria”, che da diverse settimane sta riscuotendo un grande successo.
"Intorno al telaio" sarà un momento di riflessione e condivisione di ricordi e idee relativi a questa antica attività. L’evento sarà anche l’occasione per presentare le nuove fasi di sviluppo del progetto NOIS 2019, in particolar modo la collaborazione al progetto di Sardegna Ricerche “Punti di frontiera”, pensato per indagare, stimolare e sostenere i saperi tradizionali della Sardegna, in particolare quelli legati all’artigianato artistico.
La mostra “Il filo della memoria” è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 (Casa Aielli, Piazza Municipio - Silanus).

Amministrazione comunale di Silanus

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK