Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MACOMER. La ASL: "Nuovo Specialista di Epatologia". Ma IlMarghine.net ha ricevuto anche ieri una segnalazione contraria

Condividi su:

Così scrive questa mattina la ASL di Nuoro in un comunicato stampa inviato alla nostra redazione:

Il Distretto Sanitario di Macomer comunica che, presso il Poliambulatorio, in località Nuraghe Ruiu, è stato riattivato il servizio di Epatologia.
Ad occuparsene sarà il Dott. Francesco Arcadu, Direttore della Struttura Complessa di Medicina del Presidio Ospedaliero San Francesco di Nuoro.
La prestazione è riservata esclusivamente a coloro che sono affetti da patologie legate al fegato, mentre per tutte le altre patologie è confermato l'ambulatorio di gastroenterologia.
In attesa di poter attivare la prenotazione tramite CUP (Centro Unificato di Prenotazione), cosa che peraltro avverrà in tempi brevi, sarà possibile prenotare direttamente contattando la Dott.ssa Raimonda Di Stefano, al numero 0785 222450.

Ci auguriamo che il riavvio corrisponda al vero e che i disagi provocati fin qui dall'interruzione del servizio siano finalmente finiti. 

Ad onor del vero dobbiamo però dire che anche nella giornata di ieri abbiamo ricevuto una segnalazione che smentisce la riattivazione del servizio di Epatologia. 

Il signor Peppino Marras si è infatti recato ieri mattina presso il Poliambulatorio di Macomer per prenotare la visita Epatologica che non riesce a fare da oltre un anno: un viaggio a vuoto, in quanto la prenotazione non è stata possibile visto che nella struttura non erano al corrente della riattivazione del servizio. 

Due versioni che contrastano dunque tra loro. Verificheremo nei prossimi giorni l'evolversi della situazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook