Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gal Marghine rinnova gli organi, Lunedì si vota a Bolotana e Macomer: ecco tutti i candidati

Condividi su:

 

Dopo mesi di incontri ed assemblee per l'elaborazione del Piano di Azione per la partecipazione al Bando del Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020, e dopo anche molte polemiche interne, per il Gal Marghine è giunta l'ora di rinnovare gli organi amministrativi: il Presidente e il Consiglio di Amministrazione.

Le elezioni si terranno Lunedì 19 settembre 2016: le sezioni elettorali individuate sono nei comuni di Bolotana e Macomer.

A contendersi la carica di Presidente, ricoperta fino ad oggi dalla bolotanese Annalisa Motzo, saranno Daniele Cadau di Macomer, l'ex Sindaco di Silanus Luigi Morittu e l'imprenditore agricolo di Bolotana Sergio Sulas.

A correre invece per la carica di Consigliere di Amministrazione troviamo, per quanto riguarda la parte pubblica, la Vice Sindaca di Macomer Rossana Ledda e il Sindaco di Noragugume Federico Pirosu, per quanto riguarda la parte privata Silvia Mallocci, Maria Giovanna Manconi, Alessia Pintus, Giovanna Uda, Martino Mura, Daniele Cadau, Gabriella Deriu e Maria Antonietta Lai.

Il CdA del Gal Marghine è composto da un massimo di 7 membri compreso il Presidente, di cui 5 sono espressione della componente privata del Gruppo: di questi 7 membri, almeno 4 devono essere donne e almeno 4 giovani (cioè, di età inferiore ai 40 anni).

Si vota dalle 8 del mattino alle 20 di sera. Voteranno nel seggio di Bolotana tutti quei soci la cui sede legale dell’organizzazione/ditta o residenza anagrafica ricade nei comuni di Bolotana, Lei, Noragugume e Silanus, mentre quelli ricadenti nei comuni di Birori, Borore, Bortigali, Dualchi, Macomer, Sindia voteranno nel seggio ubicato a Macomer.

Per tutte le ulteriori informazioni, visitare il sito www.galmarghine.it

Condividi su:

Seguici su Facebook