BORORE. Per la prima volta nella sua storia, lunga ben 43 anni, l'Asd Pallavolo Borore ha affidato la sua guida ad una donna. È Tiziana Forma, avvocata di 41 anni, eletta all'unanimità dal direttivo dell'associazione. Prende il posto di Tore Masala, che per 12 ani ha ricoperto il ruolo di Presidente portando a casa importanti risultati: la riconquista della serie C dopo un'assenza lunga 27 anni, una stagione da record con 140 tesserati che fanno raggiungere la cifra di 600 in poco più di un decennio di mandato e la soddisfazione di aver raggiunto la tredicesima edizione del torneo amatoriale di beach volley, quest'anno saltato a causa dell'emergenza da Covid-19.
“Mi riempie d'orgoglio essere la prima presidente donna dell'associazione” – commenta Tiziana Forma sottolineando la linea di continuità con l'incarico ricoperto dal padre Lussorio, che guidò la società nei primi anni Ottanta, e l'attenzione da sempre riservata dalla sua famiglia, il Gruppo Forma, sponsor storico della squadra.
“Mi aspetta un impegno gravoso ma allo stesso tempo avvincente” - dice ancora la neo eletta guardando alle attuali difficoltà legate alle restrizioni per il contenimento del Coronavirus ma anche alla nuova partnership con la Fedra Accise, azienda specializzata nella consulenza per il recupero delle accise che ha deciso di investire ingenti risorse sul territorio. “L'obiettivo comune sarà quello di unire le forze per ampliare l'offerta della nostra associazione – annuncia la Presidente – Sognando il restyling del Palazzetto, già oggetto di interventi 5 anni fa, per il quale stiamo dialogando con l'amministrazione per la fornitura di un manto professionale e la sistemazione del tetto”.