Aggiornamenti Covid-19: 4 nuovi positivi a Silanus, 1 a Macomer

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

Il Sindaco di Silanus Gian Pietro Arca ha informato i cittadini dell'accertamento di nuovi quattro casi di positività al Covid-19 riscontrati sul territorio comunale.

Vi chiedo nuovamente di assumere comportamenti che siano rispettosi al massimo delle norme di sicurezza che tutti conosciamo” - ha esortato il Primo cittadino

A Macomer invece, dopo le buone notizie arrivate ieri sulla negatività dei 35 tamponi effettuati su altrettanti ragazzi venuti a contatto con un soggetto Covid19 positivo, è giunta oggi la comunicazione da parte del Servizio di Igiene Pubblica di un altro caso di positività su persona già sottoposta a quarantena da alcuni giorni.

Il percorso di liberazione dal Covid non sarà breve e richiede impegno costante da parte di tutti – ha scritto Antonio Onorato Succu informando i cittadini - L’Igiene pubblica sta provvedendo ad identificare i contatti della nuova persona positiva.

Mi rendo conto di essere noioso, ma insisto nel dire che non bisogna abbassare la guardia e rispettare le regole:

- mascherina secondo ordinanza

- distanziamento sociale / fisico

- disinfezione continua delle mani

- non uscire di casa e avvisare il medico di famiglia in caso di febbre o sintomi da infezione”.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK