Bolotana, la Sindaca Annalisa Motzo smentisce le dichiarazioni riportate sul giornale e finite al centro della polemica

| Categoria: Attualità
STAMPA

 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato a firma della Sindaca di Bolotana Annalisa Motzo, che smentisce le dichiarazioni apparse oggi su L'unione Sarda: 

Comunicato di smentita urgente

Apprendo in questo momento dal sito Ilmarghine.net la notizia, che nella edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda, è stato pubblicato un articolo, a firma del giornalista Francesco Oggianu in cui, tra le altre cose, mi si attribuisce la seguente frase “quella scritta appare peggio di una busta con proiettili dentro” in merito alla scritta “a fora su sindigu” apparsa nella notte tra sabato 12 e domenica 13 settembre sul muro della periferia del paese, in localita’ S’Iscala Manna.

Con il presente comunicato, smentisco categoricamente di avere rilasciato queste dichiarazioni né di aver definito tale gesto “peggio di qualsiasi minaccia”, oltre ad altre affermazioni riportate in modo assolutamente arbitrario ed inesatto.

Smentisco categoricamente l’articolo nei suoi contenuti e nei toni; tali atteggiamenti infatti non rappresentano il mio stato d’animo, nè la mia volontà al confronto ed a voler discutere in maniera democratica e serena le questioni che riguardano il bene comune.

Da sindaco, ho ben chiare quelle che sono le azioni da porre in essere per giungere alla risoluzione delle problematiche, anche le più complesse e tra queste, non figura in alcun modo la filosofia della violenza.

Per quanto di competenza, ho immediatamente provveduto a contattare il diretto interessato per chiedere l’immediata rettifica del pezzo, che come da sua affermazione, arriverà in data 17.09.2020.

IL SINDACO ANNALISA MOTZO

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK