Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sorbettiere Professionali per Granite e Creme Fredde di Nuova Generazione

Condividi su:

Toro Caffè non si occupa solo di vendita e produzione di miscele. Sul campo da ormai vent'anni, l'azienda italiana, conosciuta in tutta Europa per la qualità dei suoi prodotti e per la sua estrema professionalità, ha ampliato nel tempo la sua offerta di prodotti. Lo ha fatto aggiungendo alla sua già ricca proposta di macchine da caffè di ultima generazione delle sorbettiere professionali dedicate a tutti i proprietari di attività facente parte del mondo HoReCa. Sul sito ufficiale, l'azienda offre la possibilità ai clienti di poter acquistare una sorbettiera professionale GBG, leader nella realizzazione di granitori, gelatiere e sorbettiere. Ma non solo, Toro Caffè si occupa anche della vendita dei preparati per sorbetti. Tutto sul sito ufficiale, a prezzi competitivi. Le sorbettiere proposte in vendita dal gruppo italiano godono di ottima reputazione, e sono sempre più richieste da bar, hotel e ristoranti, desiderosi di offrire ai propri clienti i sorbetti più freschi e saporiti in circolazione.

Non tutti amano il caffè, ed è per questo che l'azienda ha deciso di inserire tra le macchine in vendita, oltre a quelle da caffè, anche le sorbettiere professionali. La scelta ha sicuramente ripagato, in quanto sempre più acquirenti sono soddisfatti delle sorbettiere vendute da Toro Caffè. Le recensioni presenti sul web sono perlopiù positive, e gli utenti elogiano la qualità dei macchinari in termini di robustezza e resistenza all'usura.
Un sorbetto a fine pasto è quasi un rito, specialmente durante le afose giornate estive. Per assaporare un buon sorbetto, però, non è sempre necessario recarsi al bar o al ristorante. Toro Caffè offre la possibilità tramite il suo sito ufficiale, anche ai privati, di poter acquistare una sorbettiera di tipo professionale, da poter utilizzare a casa, magari durante le cene con gli amici, per servire un gustoso e rinfrescante digestivo a fine pasto. Sul sito sono previsti sconti promozionali davvero interessanti, e chiunque può usufruirne. Uno dei maggiori punti di forza dell'azienda è proprio l'imbattibilità dei suoi prezzi, estremamente competitivi.
Queste sorbettiere, però, non sono utili solo a preparare sorbetti, ma anche granite e cocktail freddi. Questo grazie ai preparati di Toro Caffè, compatibili con il macchinario. Tra i vari preparati presenti sul catalogo si trovano, oltre ai classici sorbetti al limone, quelli per preparare la crema fredda al caffè, allo yogurt e gustose granite alla menta o al gusto cola. La scelta è davvero ampia, e in questo l'azienda è ancora una volta inimitabile.

Le confezioni dei preparati sono presenti in diversi formati, le più piccole pesano 1 kg, poi ci sono quelle da 5 kg e, infine, quelle da 10 kg, sicuramente meno adatte ad un utilizzo domestico, a differenza di quelle da 1000 grammi. Acquistando una sorbettiera di tipo professionale sulla pagina ufficiale di Toro Caffè, si potrà disporre del servizio di manutenzione della macchina per 365 giorni. Assistenza garantita, totalmente gratuita e priva di spese aggiuntive. Con Toro Caffè non ci si sentirà mai abbandonati, infatti, gli operatori che fanno parte del gruppo, saranno sempre al fianco del cliente, anche dopo l'acquisto della macchina, e non solamente prima o durante.
Sul sito www.torocaffe.com sono presenti tutte le proposte dell'azienda, sempre pronta a rinnovarsi e a venire incontro alle esigenze del cliente, tramite servizio clienti dedicato. Presenti, inoltre, tutti i contatti

Condividi su:

Seguici su Facebook