Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amministrative Macomer. Fratelli d'Italia sostiene Maria Luisa Muzzu, Uleri il candidato di riferimento

Condividi su:

 

MACOMER. Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota stampa del gruppo locale di Fratelli d'Italia con la quale si annuncia ufficialmente il sostegno alla candidata sindaca Maria Luisa Muzzu nella corsa per le Amministrative del prossimo 10 Giugno.

"Fratelli d’Italia sosterrà Marialuisa Muzzu alle Amministrative di Macomer del 10 Giugno 2018.
Lo dichiarano Paolo Truzzu, Consigliere regionale di FdI, e Arturo Uleri, responsabile locale del movimento di Giorgia Meloni, che hanno incontrato a Macomer la Muzzu candidata sindaco a capo di una lista civica. 
Durante l'incontro gli esponenti di fratelli d’Italia hanno apprezzato la volontà di ridare slancio e supporto alle politiche sociali, di supportare le famiglie al fine di poter invertire il trend negativo che porta sempre meno famiglie ad insediarsi a Macomer
La cittadina del centro dell’Isola ha goduto di grande prosperità economica e sociale, attualmente invece la realtà è ben diversa. Sicuramente la crisi ha colpito ferocemente la Sardegna, ma vi sono centri che questa crisi l'hanno sentita in maniera marcata e Macomer è sicuramente uno di questi. 
È triste constatare che mentre alcune realtà pian piano si rialzano e provano a ripartire questo non è accaduto nel centro del Marghine, dove un'amministrazione locale di stampo sovranista non è riuscita a far ripartire l'economia e tanto meno è riuscita ad arginare la continua emorragia di giovani che sono costretti ad emigrare per la ormai cronica assenza di lavoro, a questo si aggiungano la totale assenza di politiche sociali e di supporto alla famiglia. 
Con l’appoggio a Marialuisa Muzzu nella sua corsa a sindaco di Macomer, ed individuando in Arturo Uleri il nostro candidato di riferimento, Fratelli d’Italia intende invertire questa situazione e ridare forza e fiducia al centro della Sardegna".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook