Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Campionato di calcio a 5, finali a porte chiuse: Macomer Presente si aggiudica il titolo Acsi Sardegna

Condividi su:

 

MACOMER. Un campionato interrotto nel mese di marzo a fronte delle stringenti disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19 e ripreso poi e giunto a conclusione nei giorni scorsi con le finali che hanno assegnato la vittoria a Macomer Presente. È il campionato di calcio a 5 riservato agli over 30 organizzato dal comitato ACSI Calcio Sardegna che è andato in scena nel campo sportivo di Sertinu a Macomer, di recente riportato a nuova vita dal gestore Paolo Cappai.

La stagione 2019/2020, vista la situazione legata al virus, si è conclusa con gli incontri disputati a porte chiuse. A contendersi la vittoria le quattro squadre finaliste: l' Asd New Team Macomer, guidata da Daniele Zoa , l'As Bortigali guidata da Alessandro Marroccu , il Centro Sportivo Sertinu guidato da Franco Campus e il Macomer Presente guidato da Costantino Piredda.

Ad avere la meglio Macomer Presente che, con 11 vittorie e 1 solo pareggio nel campionato, si è aggiudicata entrambi gli incontri nella fase finale guadagnando il titolo di campioni regionali Acsi Sardegna calcio a 5 over 30.

Al secondo posto si sono classificati l'Asd New Team Macomer. Terzo gradino del podio per il Centro Sportivo Sertinu.

Condividi su:

Seguici su Facebook