Bolotana, la Giunta ha deliberato: esonero tributo per il suolo pubblico da Maggio a Ottobre e ampliamento delle superfici

| di Giulia Serra
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

BOLOTANA. È stata pubblicata ieri, venerdì 5 giugno, sull'albo pretorio del Comune la Delibera di Giunta con la quale l'Amministrazione guidata da Annalisa Motzo dispone l'esonero per le attività quali bar, ristoranti e pizzerie, dal pagamento del tributo per l'occupazione del suolo pubblico. La misura è valida per il periodo che decorre dal 1° maggio al 31 ottobre 2020.

Il provvedimento prevede anche “l’autorizzazione all’occupazione temporanea di spazi pubblici ed eventuali ampliamenti delle superfici già concesse sulla base del Regolamento Comunale, in forma gratuita fino alla data del 31 ottobre 2020, previa richiesta ed espressa autorizzazione Comunale”.

Le istanze di occupazione temporanea di suolo pubblico (qui il modulo) dovranno essere inviate mediante posta elettronica all'indirizzo protocollo@pec.comune.bolotana.nu.it con in allegato la seguente documentazione :

  • Schema di domanda sottoscritta dall’esercente dell’attività con allegato documento di identità;

  • Schema di ingombro in cui si evidenzia l’ubicazione dell’attività e la porzione di suolo pubblico oggetto di richiesta con allegate due foto a colori;

  • Planimetria di dettaglio con l’ubicazione nonché la descrizione degli arredi che andranno ad occupare la porzione di suolo pubblico nel rispetto delle linee di indirizzo del DPCM 17.05.2020.

La superficie massima autorizzabile è stabilita nella misura massima di 20 mq.

L'Amministrazione ha inoltre deciso di procedere alla fornitura di materiale informativo e di presidi medici utili alla sanificazione dei locali e delle superfici a tutte le attività produttive e commerciali aperte al pubblico aventi sede nel Comune di Bolotana.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK